Pactur Test Room

Assistenza Pre-Vendita

a cura del servizio commerciale e tecnico di Pactur

Assistenza Pre-Vendita

Assistenza Pre-Vendita e Test Room prevedono una prima fase di registrazione del nuovo cliente e la prenotazione di una sessione completa ed esauriente di consulenza Tecnica e Commerciale facendo bene il focus sul prodotto da confezionare e sulla velocità di produzione richiesta. Il prodotto puó essere spedito in Azienda e qui viene processato dai tecnici che preparano una o piú simulazioni (Test Room) con le macchine piú adatte allo scopo. Il contatto pre-

vendita può essere risolto tutto tramite video-call su CISCO-Webex in modo da
evitare o ridurre al minimo gli spostamenti prima della decisione di acquistare. E’ possibile, come fase preparatoria all’Assistenza pre-Vendita e Test Room, anche compilare il nostro questionario di orientamento alla scelta che fornisce dati preliminari ai nostri tecnici e all’ufficio commerciale anche se sarà il colloquio diretto telefonico o in video-call a fugare ogni dubbio.

Gli stessi principi li applichiamo anche nell’Assistenza Tecnica Post-Vendita per tutta la vita della macchina. Mettiamo poi a disposizione pezzi di ricambio che consentono la successiva manutenzione e assistenza. Mai nessuna macchina resterà privi di pezzi di ricambio…per quanto vecchia essa sia.

Con la piattaforma CISCO-webex interveniamo anche per attuare l’Assistenza Remota sulle grosse macchine automatiche.

Sono allo studio macchine che possono essere monitorate via internet e quindi seguite in tutte le loro funzoni sia da App dedicate sia da remoto dai Tecnici Pactur che possono fare loro stessi le modifiche necessarie ad eliminare i problemi.

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