Assistenza Tecnica Remota

L’assistenza post-vendita e l’Assistenza tecnica remota è un punto nevralgico per ogni reparto di produzione. Anche con una perfetta installazione e una corretta manutenzione possono insorgere delle problematiche legate ad usura e fattori ambientali. In questi casi la tempestività dell’assistenza è un fattore di vitale importanza.

PACTUR metterà presto a disposizione un servizio di Assistenza tecnica remota estremamente efficace nel rimettere immediatamente la macchina nelle condizioni per riprendere la produzione e ridurre al minimo i costi dovuti al fermo produzione. L’assistenza remota sara’ attiva su tutte le nuove macchine di fascia medio-alta e richiedera’ il WiFi in Azienda, rientrando nell’industria 4.0.

Grazie all’assistenza tecnica remota, per chi possiede una buona connessione internet, è possibile effettuare il servizio di assistenza delle macchine direttamente dal nostro Centro di Assistenza Clienti senza che un nostro tecnico si debba recare presso il vostro laboratorio (gestione direttamente da Sede).
La teleassistenza ci permetterà di accedere alla vostra macchina e, se possibile, risolvere il problema, risparmiando tempo e fatica.

Il nostro tecnico lavorerà sulla vostra macchina come se fosse davanti ad essa.
Ci sarà possibile anche incellofanare a distanza e verificare tutti gli errori macchina così come lo stato di tutti i sensori di Input/Output.


PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

Copertura Globale

Pactur Rivenditori nel Mondo