Chi è Pactur Ladypack :
Il nostro Team


Il Presidente e Fondatore Andrea Turra ha saputo costruire il presente e il futuro dell’Azienda nel campo del film termoretraibile con i suoi altissimi valori di onestà e di spirito imprenditoriale, nonchè con le sue eccellenti conoscenze tecniche. Ha saputo altresì contornarsi di collaboratori validissimi, motivandoli e formandoli alla filosofia di Pactur, cioe’ alla filosofia delle “Signore Macchine“, fatta di qualità, affidabilità, raffinatezza, per la massima soddisfazione del cliente finale.

All’interno dell’azienda Pactur, ogni persona è responsabile del suo settore ed è protagonista del suo ruolo. Questa responsabilizzazione e questo protagonismo di ogni figura concorrono alla motivazione professionale e incentivano all’ottenimento dei migliori risultati, perché ognuno vede la propria parte di merito nei risultati conseguiti.

Il principale risultato conseguito è l’approvazione e la fidelizzazione dei nostri clienti. Infatti, Pactur produce le sue impacchettatrici automatiche per film termoretraibile da più di trent’anni e in questo lungo periodo di tempo Pactur ha sicuramente acquisito tanti clienti nuovi, ma ha anche fidelizzato clienti cosiddetti storici, che, davanti a nuove esigenze di imballaggio con film termoretraibile, non esitano a replicare la loro scelta. Questo perché sanno, che da noi trovano innanzitutto macchinari 100% made in Italy, costruiti secondo i nostri consueti parametri qualitativi e della ricerca tecnologica italiana anche nel settore della intelligenza artificiale e delle App. Inoltre trovano un’azienda flessibile, in ascolto delle esigenze del singolo cliente. Infatti, sebbene la nostra gamma preveda dei modelli standard, la nostra impronta artigianale e la nostra gestione di tutto il ciclo produttivo ci consentono anche di personalizzare le macchine, in funzione di esigenze specifiche.


Pactur su FacebookPactur su Linkedin


Andrea Turra

Presidente


Paola Dozza

General Manager

Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

Ogni persona del nostro Team ha precise responsabilità produttive

Realizziamo integralmente le nostre macchine: ce ne occupiamo dalla progettazione, alla saldatura delle lamiere, al montaggio meccanico ed elettrico, fino alla programmazione software. Pertanto, possiamo dire, con orgoglio, che le nostre macchine sono 100% un prodotto italiano. La totale gestione del processo produttivo è nelle nostre mani e questo ci permette di apportare modifiche alla nostra gamma standard, in riposta a richieste specifiche e particolari dei nostri clienti.
Ogni membro del team Pactur è una maglia della catena produttiva. Ognuno di noi occupa un ruolo, di cui è totalmente responsabile.




PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

Copertura Globale

Pactur Rivenditori nel Mondo