Benvenuti in

LADYPACK
Macchine
Confezionatrici
Termoretraibili

Produzione 100% Italiana


Ladypack Macchine Confezionatrici Termoretraibili

Il marchio “LADYPACK” sinonimo di SIGNORE MACCHINE, che accompagna la produzione Pactur, è uno strumento efficace per veicolare le caratteristiche fondamentali della nostra azienda e delle nostre macchine robuste, affidabili ed economiche.

LADYPACK

Confezionatrici
Economiche nel prezzo
ma non nella Qualità


Paola Dozza – General Manager Pactur – Ladypack

Creare, migliorare e sostenere.

Questa frase riassume la mia visione dell’Azienda, con lo sguardo sempre avanti nella tecnologia ma con i piedi ben saldi nella tradizionale robustezza delle nostre macchine confezionatrici, costruite interamente da noi in ITALIA.
E il Cliente inoltre non si sentira’ mai abbandonato dalla nostra Assistenza.
Perchè noi ci mettiamo il CUORE.



“È un momento difficile e dobbiamo credere nelle nostre capacità di superarlo, insieme, solidali, impegnati, senza paura di fare fatica e sacrifici, consapevoli delle nostre conoscenze, del nostro talento e della nostra forza……per questo ho deciso di aggiungere una illuminazione tricolore nella nostra Sede, in modo che la sera, quando siamo ancora al lavoro fino a tardi, ci illumini i cuori e ci dia più forza ……. Siamo Italiani !!!!!”

Paola Dozza


Clicca sulla foto 3d sottostante di Confezionatrice economica Klok550 e tieni premuto il tasto del mouse

Come possiamo aiutarti nella scelta della Macchina Confezionatrice per film termoretraibile?


Orientamento guidato alla scelta

Macchine Confezionatrici Termoretraibili, Fardellatrici, Impacchettatrici, Imbustatrici, Cellofanatrici, Filmatrici, Termosaldatrici, Confezionatrici economiche….
Segui i vari link cliccando sulle immagini delle macchine e chiamaci per aiutarti

Confezionatrici Mod. Klok 550

CONFEZIONATRICE ECONOMICA KLOK550

Confezionatrici Mod. Klok 550

CONFEZIONATRICE ECONOMICA KLOK550


Mod. 45/N

CONFEZIONATRICI MANUALI ANGOLARI

Mod. 45/N

CONFEZIONATRICI MANUALI ANGOLARI


Confezionatrici Semiautomatiche Angolari

CELLOFANATRICI SEMIAUTOMATICHE ANGOLARI

Confezionatrici Semiautomatiche Angolari

CELLOFANATRICI SEMIAUTOMATICHE ANGOLARI


Confezionatrici Angolari Automatiche

IMPACCHETTATRICI AUTOMATICHE ANGOLARI

Confezionatrici Angolari Automatiche

IMPACCHETTATRICI AUTOMATICHE ANGOLARI


Confezionatrici Automatiche con saldatore in continuo

CELLOFANATRICI AUTOMATICHE SALDATORE IN CONTINUO

Confezionatrici Automatiche con saldatore in continuo

CELLOFANATRICI AUTOMATICHE SALDATORE IN CONTINUO


Fardellatrice S600

FARDELLATRICI

Fardellatrice S600

FARDELLATRICI


Ladypack: “Signore Macchine“

Nuova Confezionatrice Economica Ladypack
Serie 65A2 LINE

Pactur presenta la nuova impacchettatrice lineare: può essere addossata completamente a una parete libera occupando così meno spazio circolare.

Ladypack Macchine Confezionatrici Termoretraibili produce ora anche Confezionatrici Termoretraibili Lineari e quindi addossabili a una parete.

Non richiede aria compressa.
Particolarmente economica.
Scorrimento prodotto da destra a sinistra.
Braccio saldatore elettromeccanico.
Disponibile nei formati 45 (saldatore 450 x 340 mm) e 65 (630 x 450 mm)

Confezionatrici semiautomatiche lineari dotate di due nastri trasportatori a rete in teflon, con controllo indipendente: il primo nastro trasporta automaticamente il prodotto sul secondo nastro, dopo la saldatura;

il secondo nastro gira all’interno del tunnel di termoretrazione.  In tal modo, le operazioni di saldatura e di termoretrazione sono svincolate e la produttività è incrementata: non appena un prodotto è saldato, viene consegnato sul secondo nastro e l’operatore può caricare immediatamente il prodotto successivo.

Possibile utilizzo della macchina come sola saldatrice, senza termoretrazione, con lo spegnimento delle resistenze.
Film termoretraibile utilizzabile: PO, PE e PVC, senza nessuna modifica del saldatore.
Le confezionatrici semiautomatiche lineari sono di colore grigio, che le distingue dal colore blu del linea tradizionale Pactur , dove il tunnel è perpendicolare al senso di avanzamento prodotto.


Confezionatrici semiautomatiche in linea

CONFEZ. SEMIAUTOMATICHE LINEARI

Confezionatrici semiautomatiche in linea

CONFEZ. SEMIAUTOMATICHE LINEARI


Clicca sulla foto 3d sottostante per attivarla e tieni premuto il tasto del mouse muovendolo.

Ladypack: “Signore Macchine“

Confezionatrici Manuali Angolari
Economiche Ladypack

La tradizionale tecnologia e robustezza Pactur unita alla convenienza

Confezionatrici manuali angolari economiche a tunnel.

Braccio saldatore a discesa manuale e riapertura gestita da magnete.
Dotate di un unico nastro trasportatore a rete in teflon, che automaticamente trasporta il prodotto nel tunnel di termoretrazione, dopo la saldatura.
Due cicli di movimentazione del nastro trasportatore, selezionabili da pannello di controllo: avanti-avanti e avanti-indietro.
Avanti-Avanti, con fuoriuscita del prodotto dal lato opposto al carico, per maggiore produttività. Avanti-Indietro, con ritorno del prodotto all’operatore, per prodotti fragili o per esigenze logistiche.
Possibile utilizzo delle confezionatrici manuali angolari come solo saldatrici, senza termoretrazione, con lo spegnimento delle resistenze.
Possibile impostazione del ciclo multiplo di lavoro, per maggiore velocità: solo dopo un predeterminato numero di saldature, il nastro trasportatore si attiva, per il trasporto nel tunnel di diversi sacchetti saldati.
Saldatura a mezzo lama di taglio, piegata a 90°, per un perfetto taglio anche nell’angolo della saldatura.
Struttura metallica robusta, utilizzo di lamiere di alto spessore, lavorazione della carpenteria eseguita internamente da Pactur.
Inoltre, per le Confezionatrici Manuali Angolari economiche modello 65/N e 80/N è possibile, su richiesta, la maggiorazione in altezza della cappa del tunnel, per prodotti medio-alti.

Entra nella scheda del prodotto.


Confezionatrici Manuali Angolari

Confezionatrici Manuali Angolari


Ladypack: “Signore Macchine“

Confezionatrici a Campana
Economiche Ladypack

La tradizionale tecnologia e robustezza Pactur unita alla convenienza.

Ladypack Macchine Confezionatrici Termoretraibili economiche a campana KLOK 550, di facile utilizzo e molto flessibili.

La macchina confezionatrice economica termoretraibile a Campana esegue saldatura e termoretrazione in un’unica area di lavoro.
Discesa della campana manuale e riapertura gestita da magnete, dopo un tempo programmabile. Sistema di saldatura tradizionale Pactur, uniformato a quello dei modelli manuali e semiautomatici. Lama saldante piegata a 90°, per una perfetta saldatura anche in angolo. Sistema di saldatura con autoregolazione, collaudato da più di trent’anni di esperienza Pactur. Infatti, la durata dell’impulso di saldatura è in funzione alla temperatura della lama di taglio. Pertanto un maggiore utilizzo della macchina comporta una riduzione dell’impulso di saldatura. Regolazione in altezza del piano di lavoro,il che consente la centratura della saldatura a metà altezza prodotto. Inoltre, questa regolazione è fondamentale per un utilizzo equo di entrambi i lembi della bobina di film. Potente ventola per la termoretrazione. La potente retrazione permette sia l’uso di film più spessi, sia un ottimo risultato estetico con film più sottili. Riscaldamento a mezzo di speciali resistenze corazzate. Controllo e limitazione dei consumi, nonostante la notevole capacità di retrazione. Macchine Confezionatrici a Campana economiche, che utilizzano film PO, PVC e PE, con apposito ciclo di lavoro per PE. Disponibile ciclo di lavoro multiplo, per maggiore produttività con prodotti medio/piccoli: solo dopo un numero di saldature preimpostato, la macchina esegue la termoretrazione. Portabobina regolabile longitudinalmente, in funzione della fascia della bobina di film. In aggiunta una regolazione ancor più fine: piano superiore del portabobina scorrevole, che consente l’adattamento di precisione del film attorno al prodotto. Anelli microforatori installati sui rulli del portabobina. Possibilità di dosare la microforatura, con aggiunta o rimozione dei foratori. Macchina su ruote per un facile spostamento. Macchina confezionatrice termoretraibile a Campana KLOK 550 molto compatte e funzionali, dall’ingombro limitato ed economiche. Adattissima per confezionare mascherine in piccole produzioni. Struttura robusta, utilizzo di lamiere di alto spessore e lavorazione della carpenteria eseguita internamente da Pactur. Verniciatura a polvere, effetto bucciato.
Inconfondibile design italiano.

Entra nella scheda del prodotto.

Ladypack

Confezionatrici Economiche a Campana KLOK550

Ladypack

Confezionatrici Economiche a Campana KLOK550


Ladypack – Macchine Confezionatrici Termoretraibili Economiche per Pane e Mascherine

Pactur produce una vasta gamma di macchine confezionatrici termoretraibili, fardellatrici, imbustatrici, impacchettatrici per pane, cellofanatrici, filmatrici, confezionatrici a campana, confezionatrici angolari manuali, semi-automatiche, automatiche, confezionatrici in linea, a saldatore in continuo, cellofanatrici (incellofanatrici), tunnel di termoretrazione, poi innovative fardellatrici, imbustatrici automatiche, impacchettatrici per pane, macchine per imballaggio, filmatrici, filmatrici automatiche, termosaldatrici e macchine per imballaggio termoretraibile e in generale per quello che concerne il Packaging Termoretraibile.

Tutte queste confezionatrici che già servono svariati settori tra cui quello importantissimo alimentare e del Pane (impacchettatrice per pane), sono predisposte anche all’imballaggio delle mascherine monouso.  Gamma vasta, alta qualità, supporto costante ai clienti, storicità sul mercato italiano e mondiale, pronta consegna: tutto questo fa di noi un partner affidabile.

Affidabilità e qualità delle confezionatrici sono requisiti ancor più indispensabili quando si impacchettano prodotti di primaria necessità, come le mascherine chirurgiche, presidio indispensabile durante l’attuale emergenza Covid 19 (a richiesta anche confezionatrici con la carpenteria esterna delle confezionatrici in acciaio inox).

A sostegno delle aziende, che riconvertono la loro produzione per questi importanti presidi, offriamo la possibilità di acquistare una confezionatrice termoretraibile a PREZZI MOLTO COMPETITIVI e POSSIBILITA’ DI NOLEGGIO OPERATIVO A LUNGO TERMINE.

Ladypack Macchine Confezionatrici Termoretraibili

Produzione 100% Italiana


Confezionatrici per mascherine

Cellofanatrici per mascherine

Confezionatrici per mascherine

Cellofanatrici per mascherine



Confezionatrici Economiche Ladypack – KLOK550


Impacchettatrici per pane

LADYPACK

Impacchettatrici per pane

LADYPACK


Maschere confezionabili

MASCHERINE CHIRURGICHE

Maschere confezionabili

MASCHERINE CHIRURGICHE


Confezionatrici Economiche Ladypack – Mod.45/N

Ladypack – Macchine Confezionatrici e Fardellatrici

Ultime notizie ed eventi da Pactur e dal Mondo del Packaging

Abbiamo realizzato Pactur Magazine per esserti vicino costantemente nella tua attività. Nelle News pubblichiamo articoli sulle novità che riguardano le nostre macchine impacchettatrici ma riportiamo anche le ultime notizie dal Mondo del Packaging in modo da tenerti aggiornato.

Le news sono un servizio di Pactur, offerto anche tramite una App che potrai scaricare nel tuo telefono dai siti di Apple o di Google..

Iscriviti a Pactur Magazine

Pactur – Produzione Macchine Confezionatrici e Fardellatrici

Open Days e Visita alla Fabbrica

Basta una telefonata e ti daremo un appuntamento per visitare la Fabbrica e per seguire tutti i processi produttivi, totalmente realizzati nel nostro stabilimento. Ti faremo una entusiasta accoglienza!!!!
Benvenuti

Sito Direzionale e Produttivo di Pactur Ladypack
Via Nerio Nannetti 4
40069 – Zola Predosa (BOLOGNA)

Ladypack – Macchine Confezionatrici e Fardellatrici 100% Made in Italy.

www.ladypack.it+39 051 6167287pactur@pactur.comPactur su FacebookPactur su Linkedin

Non hai tempo di sfogliare il sito o non hai trovato quello che cercavi?

clicca sul logo arancio con la stretta di mano e segui le istruzioni… a presto!!!

PACTUR s.r.l.
Centro Direzionale e Produttivo
Via Nannetti, 4 40069 – Zola Predosa
Bologna – Italia

Copertura Globale

Pactur Rivenditori nel Mondo